nike air force 1 pixel nere

Diskuze jednotlivých frakcí, přihlašování k nim, zakládání nových spolků, ...

nike air force 1 pixel nere

Příspěvekod ocex5wsm » 29 bře 2022 05:00

Conquista i dubbi e fai una dichiarazione con Nike Air Force 1 Pixel, uno stile off-court reinventato realizzato da e per le donne. La tomaia in morbida scarpe nike donna pelle presenta linee pulite e una trama sottile per un look fresco e facile da modellare. La suola e l'intersuola distorte hanno grandi dettagli pixelati per un tocco moderno, mentre il nuovo logo e il design Swoosh invertito sono un atto di incrollabile audacia. Non sei solo nel gioco. Lo stai guidando.

È improbabile che la Nike Air Force 1 Pixel sia un punto focale del 40° anniversario nike air force 1 pixel nere del modello originale, ma richiederà attenzione tramite colorazioni come l'opzione "Summit White/Mystic Hibiscus" appena affiorata. Un'esclusiva da donna, la nuova sneaker opta per una struttura prevalentemente in pelle scamosciata sulla tomaia, che si estende sugli swoosh del profilo ritagliato e sui pannelli del tallone d'Achille.

Il bianco sporco e il rosso intenso lavorano in tandem per creare una variante Air Force 1 pronta per la primavera, che inavvertitamente richiama Nuova tendenza gli stili bicolore degli anni '80. Dato che l'iterazione "Pixel" della silhouette è stata ispirata dai videogiochi, sull'etichetta della linguetta e sul tallone compaiono rotazioni tridimensionali al marchio classico, mentre le unità della suola optano per un look familiare ma aggiornato.

Con un debole per gli arrangiamenti semplici, anche la variante Nike Air Force 1 è entrata a far parte della collezione destinata ai giocatori del marchio. scarpe nike verdi Eppure, l'ultima proposta arriva con una disposizione in suede verde scuro piuttosto tonale. Gran parte della tomaia mantiene il suo layout caratteristico, anche se gli swoosh del profilo optano per un trucco ritagliato. La più grande distinzione tra la versione Pixel e quelle standard, però, arriva attraverso la sola unità. I dettagli a blocchi disposti a casaccio sull'intersuola e sulla suola richiamano la natura pixelata dei mondi digitali.

https://www.discountsarey.com/
ocex5wsm
Level 3
 
Příspěvky: 3
Registrován: 29 bře 2022 04:42



Zpět na Frakce, guildy a spolky

Kdo je online

Uživatelé procházející toto fórum: Žádní registrovaní uživatelé a 3 návštevníků