Jordan Westbrook One Take Nere

Výpadky, restarty, hardware serveru, ...

Jordan Westbrook One Take Nere

Příspěvekod 78xpv8si » 29 dub 2022 07:04

Ispirato ai design taglienti di "Why Not?" di Russell Westbrook serie, le Jordan Westbrook One Take combinano trazione aggressiva e reattività Jordan Scarpe Outlet dell'avampiede per aiutare i giocatori a mantenere il controllo in campo. Lo scontro di colori e materiali gli conferiscono uno stile caotico, al passo con il gioco intenso e la personalità di Russ.

Control the Court - La suola in gomma è divisa in 2 sezioni. Un pezzo rigido in mezzo a ciascuno fornisce struttura e supporto. Questo riduce il peso Jordan Westbrook One Take Nere complessivo della scarpa ed è perfetto per giocatori come Russ che sono sempre all'erta e pronti a volare. La trazione a spina di pesce è ispirata all'AJ29, una delle scarpe preferite di Russ

Dal punto di vista del design, One Take 3 è molto diverso dai due precedenti. Vendita calda Ma sebbene unica nel materiale e nei pannelli, la forma generale è ancora in qualche modo familiare, offrendo un aspetto piuttosto elegante dal tallone alla punta. Anche l'attrezzatura è generalmente la stessa tranne che per l'arco più pronunciato e la copertura trasparente, con Zoom Air nell'avampiede che mantiene lo stesso rimbalzo dei modelli precedenti.

La rete, un tempo dominante su tutta la tomaia, è ora relegata alla linguetta la cui trama Jordan Scarpe Scontate contrasta direttamente con i sintetici lisci e levigati che si trovano sull'esterno. Nella colorazione, la coppia si affida principalmente ai neutri, vestendo gran parte della sua base in nero e grigio. Schiocchi di un rosa salmone, quindi, riempiono gli spazi vuoti, accentuando il marchio in tutto l'esterno.

https://www.stilegowhere.com/
78xpv8si
Level 3
 
Příspěvky: 3
Registrován: 29 dub 2022 06:43



Zpět na Herní server

Kdo je online

Uživatelé procházející toto fórum: Žádní registrovaní uživatelé a 6 návštevníků