Adidas EQT Donna

Máte nápad, jak svět Arkhalie vylepšit, objevili jste někde nějakou nesrovnalost nebo nám chcete něco nabídnout? - Neváhejte a pište.

Adidas EQT Donna

Příspěvekod Koster371 » 15 čer 2022 09:11

Adidas EQT Donna

Il look tutto rosso va accanto Adidas EQT Uomo. Bene, in realtà non è del tutto rosso, il che lo aiuta a lasciarsi alle spalle i confronti con la famigerata combinazione di colori "Red October" che ora è stata battuta nel terreno. Qui vediamo il classico runner adidas che lo mantiene un po' più originale con una tomaia rossa tono su tono in mesh, suede e pelle per un look premium. Sono rifiniti con un po' di pelle nera sui talloni e un'intersuola bianca a contrasto.

Ritornata trionfalmente nel 2022, la classica linea Adidas EQT Donna prosegue nel 2014 con versioni più forti. La prossima è questa edizione ispirata all'OG dell'EQT Guidance 93, con la caratteristica tonalità verde della gamma Adidas EQT Scontate con bianco, grigio e nero. Realizzata in microsuede e mesh proprio come gli originali, questa guida EQT potrebbe essere scambiata per un paio uscito nel 1993, ma è ora disponibile in una forma nuova di zecca presso rivenditori adidas selezionati.

Uno dei modelli da corsa più dinamici dei primi anni '90 del marchio del trifoglio, Adidas EQT Saldi è stato uno dei punti focali dell'attrezzatura adidas ed è stato riportato in una serie di sforzi collaborativi nell'ultimo anno e mezzo. Oggi diamo uno sguardo a una nuova versione "Regional Pack" che riporta il marchio alle sue prime radici tedesche. Con "HZA" abbreviato sul tallone, una pelle scamosciata verde oliva e un nabuk in tono rende omaggio a dove adidas ha iniziato per la prima volta. Un'intersuola a vela tiene sotto controllo le qualità tonali per la perfetta resa di fine autunno per completare il guardaroba di chiunque.
Koster371
Level 10
 
Příspěvky: 10
Registrován: 15 čer 2022 07:06



Zpět na Návrhy, postřehy, nabídky...

Kdo je online

Uživatelé procházející toto fórum: Žádní registrovaní uživatelé a 10 návštevníků